Come funziona HYPE la carta prepagata GRATIS con IBAN

La carta prepagata HYPE è una bomba ? per la gestione del denaro, rendendola semplice, smart e senza costi, attraverso un’app che offre funzioni innovative e con una carta Mastercard prepagata che ha condizioni davvero uniche. HYPE è lo strumento più comodo e conveniente con cui gestire i propri soldi.

Può essere usato in parallelo al proprio conto corrente, per la gestione quotidiana delle finanze, oppure diventarne un sostituto smart e conveniente.

Per registrarsi e iniziare a usare HYPE bastano pochi minuti. E’ un servizio gratuito al quale ci si registra completamente online, senza necessità di inviare documenti cartacei. Dopo l’attivazione è subito possibile utilizzare il proprio conto e il proprio IBAN, la carta invece arriva direttamente a casa in pochi giorni, senza costi.

Indice degli argomenti:

L’app è disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows phone. E’ pensata per eliminare tutte le scomodità e i costi legati al conto corrente classico e all’utilizzo del contante.

Come funziona Hype e quali sono le caratteristiche del prodotto

HYPE inoltre è uno strumento che permette un controllo quotidiano completo di spese, acquisti e risparmi, semplificandolo. Tutto ciò che ha a che fare con l’utilizzo dei soldi può essere semplificato con HYPE direttamente dal proprio smartphone, con un’esperienza di utilizzo davvero semplice e coinvolgente.

Oltre all’assistente finanziario personale HYPE permette di scambiare e ricevere denaro in tempo reale (come un messaggio) con i propri amici, basta una email o un numero di telefono.

Per realizzare i propri desideri senza sforzi è utilissima la funzione con cui impostare obiettivi per risparmiare in automatico. Si sceglie un budget, e una data, e il sistema inizia a risparmiare una piccola quota ogni giorno in base alla disponibilità.

Inoltre nell’app c’è la possibilità di salvare fino a 5 altre carte, per non portarle sempre tutte con sé. Sarà possibile utilizzarle in qualsiasi momento per ricaricare HYPE all’istante.

La carta HYPE non ha costi di emissione e ha un IBAN.

???Clicca Qui per saperne di più su questa carta straordinaria.???

Può essere ricaricata senza costi e utilizzata per effettuare bonifici gratuiti e prelievi senza commissioni.

HYPE può essere ricaricato in diversi modi: dal bonifico tramite conto corrente, alla ricarica tramite carta di credito, o presso gli sportelli ATM. La cosa importante è che non è necessario uscire di casa o aspettare per riceverla.

La sicurezza è fondamentale in HYPE, per questo con un solo tap è possibile mettere in pausa la carta (o riattivarla) direttamente dall’app. Puoi farlo in qualsiasi momento, senza avere più alcuna preoccupazione.

Inoltre è Mastercard, e grazie al programma “protetti sempre e ovunque” rimborsa eventuali acquisti non autorizzati. Dato che la sicurezza è fondamentale in HYPE, con un solo tap è possibile mettere in pausa la carta (o riattivarla) direttamente dall’app senza avere più alcuna preoccupazione.

HYPE permette inoltre di perfezionare la propria gestione delle finanze, grazie ad un sistema di notifiche che avverte l’utente quando sta spendendo più del dovuto: ogni spesa, infatti, è categorizzata in automatico e può essere personalizzata con un hashtag. Le statistiche automatiche permettono in un colpo d’occhio di conoscere le proprie abitudini e migliorarle. Gli acquisti potranno essere ricercati per luogo, data e tipologia.

Tramite la funzione “paga in negozio” e la geolocalizzazione, infine, è possibile pagare nei negozi convenzionati direttamente dal proprio smartphone. Presto sarà possibile pagare utilizzando questa tecnologia in oltre 80.000 negozi in Italia.

Le caratteristiche di ? HYPE ? in sintesi:

  • Utilizzo semplice e intuitivo delle operazioni bancarie tramite smartphone
  • Disponibile per iOS, Android e Windows Phone
  • Registrazione online con selfie e foto di un documento
  • Carta di pagamento gratuita spedita direttamente a casa dopo 48h
  • Possibilità di acquistare Online e in tutti i negozi convenzionati tramite Carta IBAN collegato alla Carta
  • Invio e ricezione denaro in tempo reale con tutti i propri contatti, come un messaggio
  • Attivazione e blocco della carta con un semplice tap via smartphone
  • Ti permette di gestire fino a 5 carte contemporaneamente, direttamente dall’app
  • Obiettivi per risparmiare in automatico una somma necessaria a realizzare un desiderio
  • Statistiche e dettaglio movimenti per conoscere al meglio le proprie abitudini di spesa
  • Notifiche personalizzate da adeguare a seconda delle proprie esigenze
  • Nessuna commissione sui prelievi in tutto il mondo
  • Bonifici gratuiti
  • Ricariche gratuite del Conto e della Carta
  • Possibilità di pagare nei negozi direttamente con lo smartphone

???Scopri adesso, come registrarti online in 5 minuti senza documenti cartacei e ricevi la Carta a casa, in pochi giorni???

Come aderire alla promozione Hype e ricevere la carta con 10 euro da spendere come vuoi

  • Clicca qui e poi su “Registrati”
  • Compila il modulo con i dati richiesti e seleziona “Ho un codice promo
  • Inserisci il codice GIFT10
  • Una volta che il conto sarà stato attivato fai una ricarica di qualsiasi importo, anche 1€

La storia di HYPE è strettamente connessa al DNA di Banca Sella e dei suoi professionisti, da sempre all’avanguardia nella ricerca di nuovi servizi e prodotti nel mondo dell’innovazione digitale per i propri clienti. Prima realtà in Italia a offrire pagamenti per e-commerce, tra i primi nel 1997 a proporre servizi di Internet Banking, e prima nel 1998 a lanciare un conto esclusivamente online e un servizio di Trading Online via Internet. L’anima digital di Banca Sella è ben rappresentata da un dato su tutti: il 44% del mercato e-commerce in Italia adotta i suoi sistemi di pagamento.

???Sei completamente al sicuro in quanto si tratta di BANCA SELLA. Noi dello studio romano la consigliamo, per la praticità e soprattutto per il RISPARMIO SUI COSTI. Vai sul sito Hype e verifica tu stesso???

Il fenomeno della carta di credito in Italia è stato accettato un po’ timidamente rispetto agli altri paesi europei eppure negli ultimi anni il numero di italiani che sceglie di utilizzare le carte bancarie per effettuare degli acquisti in negozio o online è aumentato e continua ad aumentare a un ritmo davvero impressionante. Tuttavia i consumatori italiani preferiscono ricorrere alle carte prepagate: pratiche, adatte e soprattutto sicure, limitando così i rischi di clonazione.

Carta Prepagata Hype di banca sella

Le carte prepagate sono definite tali proprio perché si possono riempire quando se ne ha bisogno. Si tratta di un portafoglio virtuale utilizzabile online. La più diffusa è la Postepay evolution, la ricaricabile di Poste Italiane. L’aspetto negativo di questi sistemi di pagamento è la gestione. Per attivare una prepagata bisogna prevedere diverse ore di fila alla posta o in banca e spesso non è possibile gestirla dal cellulare.

Pietro Sella, il CEO di Banca Sella, ha trovato la soluzione a tutti i problemi con la creazione un metodo di pagamento che risponde alle esigenze dei consumatori italiani, concentrato sulle innovazioni tecnologiche e il legame degli italiani con il cellulare: HYPE.

HYPE è un servizio online grazie al quale chiunque potrà gestire il denaro dal proprio cellulare. Non aspettavamo altro! Basta un clic per registrarsi, un clic per effettuare un bonifico, un clic per pagare in un negozio o online. Una volta scaricata l’applicazione sarete liberi di effettuare i vostri pagamenti e gestire il vostro denaro comodamente dal divano di casa. Potrete attivare e sospendere la carta in qualsiasi momento, controllare i vostri movimenti a qualsiasi ora del giorno e della notte ed inviare soldi a parenti o amici quando vi rimane più comodo.

Ma come funziona HYPE? È veramente gratis? Come funziona?

Noi siamo curiosi e ci siamo posti delle domande per i nostri lettori. Non vi resta che continuare a leggere per saperne di più!

Da dove viene HYPE?

HYPE è la nuova creazione di Banca Sella. Si tratta di un conto elettronico che mette a disposizione un IBAN e una carta di pagamento virtuale. Si può ottenere gratuitamente anche in versione “fisica”, dotata persino di una tecnologia contactless per effettuare pagamenti di prossimità senza dover inserire alcun codice. E noi ve la consigliamo proprio perché è gratis e potrebbe sempre far comodo.

Cosa si può fare con HYPE?

Con HYPE ricevete e inviate denaro con tutti i vostri contatti tramite geolocalizzazione, compreso chi non ha l’app, in tempo reale. Le transazioni avvengono in tempo reale e non prevedono alcun costo.
Potete rimborsare un amico o effettuare un regalo. Il ricevente scarica l’applicazione e riceve il credito sul suo conto virtuale, con il quale potrà a sua volta effettuare dei pagamenti. Con HYPE si può ricaricare il cellulare, effettuare dei pagamenti online e se richiedete la carta fisica, dotata della tecnologia NCF, potrete pagare nei negozi in modalità contactless per tutti i montanti inferiori a 25 euro. A partire da questa somma sarà richiesto un codice pin per finalizzare la transazione.

HYPE può essere ricaricato da qualsiasi carta, purché sia italiana, capiente e non aziendale, con i protocolli di sicurezza attivi ed appartenente al circuito Visa/MasterCard.
Potete collegare fino a 5 carte di credito all’app – di modo che una le valga per tutte – e nella sezione “offerte” potete acquistare i prodotti di numerosissime marche guadagnando fino all’8%, che vi sarà riaccreditato direttamente su HYPE. L’accredito vi sarà versato entro il 15 del mese successivo. Ad esempio se il 6 ottobre effettuate una richiesta di accredito, lo riceverete il 15 novembre. Booking, Flixbus, Expedia, Unieuro, Zalando, Mondadori, Intimissimi, Italo e Groupon sono solo alcune delle grandi marche associate a HYPE che vi permetteranno di fare acquisti risparmiando.

Perché comprare con HYPE non solo è facile ma è anche vantaggioso. ???Vai sul sito Hype e verifica tu stesso???

L’app offre persino un servizio di gestione degli “obiettivi” prefissati, un sistema di risparmio che blocca una certa somma rendendola disponibile fino alla data prestabilita. Se per esempio volete effettuare un acquisto da 200 euro entro 2 mesi, HYPE vi dice quanto dovete risparmiare e ogni giorno mette da parte questa somma, aiutandoti così a raggiungere il tuo obiettivo.
Non è geniale ? Finalmente ogni operazione bancaria sarà semplificata grazie all’utilizzo del cellulare. La gestione del denaro sarà facile e veloce e potrete dire addio alle lunghe file in banca o alla posta. Inoltre una serie di statistiche permettono di tenere sotto controllo le entrate e le uscite. La lista dei movimenti effettuati e il saldo sono sempre disponibili e avete a disposizione anche i pagamenti programmati, oltre ai fondi impegnati per gli obiettivi. HYPE vi propone delle statistiche mensili con la lista delle uscite raggruppate in base alla tipologia (Casa, Ristoranti, Elettronica, Mezzi di Trasporto). Potete persino impostare delle notifiche che vi indicano quando spendete troppo. Una sorta di allerta che vi permette di capire che se avete superato la soglia prefissata o se non resta che una certa somma sul vostro conto.

Veramente questo servizio è gratuito?

Ebbene sì, aprire un conto, ricevere la carta, inviare e ricevere denaro non costa nulla. Il piano gratuito si chiama HYPE Start e presenta qualche limite. Per esempio le ricariche hanno una soglia di 2500 euro all’anno e 500 euro al giorno, per i prelievi tramite ATM il limite massimo è di 250 euro al giorno.
Se volete usufruire di un servizio completo c’è l’opzione HYPE Plus, al costo di 1 euro al mese. La soglia di ricarica ammonta a 50.000 euro all’anno e a 4.990 euro al giorno, mentre il limite per i prelievi tramite ATM sarà di 1.000 euro.
In ogni caso i servizi di attivazione e le transazioni tra utenti HYPE, le ricariche e i pagamenti online e in negozio sono gratuiti per entrambi i servizi.
Anche la chiusura del conto è gratuita ed è effettuabile in qualsiasi momento. Ma la domanda che ci poniamo è: perché dovremmo chiuderlo se il servizio è semplice, pratico e gratuito?

Come si attiva la carta prepagata Hype?

Anche la registrazione è semplice, ma molto dettagliata. Perché se ci pensiamo bene, dietro HYPE si cela Banca Sella. Quindi vi sarà richiesto di fornire gli stessi documenti che vi sarebbero domandati per l’attivazione di un conto in banca.
Il conto si può attivare dal cellulare (Android o iOs) scaricando l’app, oppure dal computer. L’attivazione con il computer necessita una webcam, se non ne avete una vi consigliamo di procedere con il cellulare. Bisogna seguire le tappe: inserire le informazioni personali, fornire un documento (selfie con documento accanto) con le relative informazioni.

Bisogna avere almeno 12 anni per poter accedere al servizio. Vi verrà richiesto di scegliere se volete soltanto la carta virtuale o anche quella fisica. Essendo gratuita vi consigliamo di prenderla, può sempre tornare utile per effettuare degli eventuali acquisti in negozio. Una volta finalizzata la registrazione, vi sarà inviata una e-mail nell’arco di 24 ore per informarvi che il conto è stato attivato. Se avete richiesto la carta, vi sarà spedita nel giro di qualche giorno a casa.

Per poter cominciare ad utilizzare il servizio, bisognerà cliccare su “crea codici” e compilare il modulo in cui sono richiesti il codice fiscale, il numero di cellulare e l’indirizzo e-mail. Per confermare vi saranno inviati dei codici direttamente sul vostro cellulare e quando tutto sarà confermato potrete finalmente inserire la vostra password che vi permetterà di accedere al conto.
È estremamente facile, le tappe sono indicate, non ci si può sbagliare. Potrete farlo comodamente da casa, senza dover andare in agenzia. Vi risparmierete un po’ di carte da portare a casa. Tutto è online, niente sarà perduto!

Come funziona la carta prepagata Hype?

Per aggiungere dei fondi al conto HYPE, effettuare un bonifico da conto corrente o un versamento da un’altra carta di credito dei circuiti Visa e MasterCard, dotate dei sistemi di sicurezza Verified by Visa o Mastercard Secure Code, potete effettuare una ricarica attraverso gli oltre 8.000 sportelli Bancomat abilitati al circuito “QuiMultibanca” oppure richiedere delle somme di denaro ai vostri contatti. Nella sezione Ricarica HYPE avete la possibilità di scegliere tra una ricarica tramite carta e una ricarica tramite bonifico. In caso di pagamento con carta dovete inserire e registrare i dati della carta da cui sarà prelevato il denaro. Evidentemente il conto deve essere intestato alla persona a cui è intestato il conto HYPE. Effettuare delle ricariche da un conto all’altro è gratuito fino al 31 ottobre. A partire dal 1 novembre le transazioni saranno fatturate 90 centesimi. Tramite bonifico vi sarà richiesto di inserire l’IBAN e tutte le coordinate del bonifico e per effettuare questo tipo di transazioni, il conto non deve essere obbligatoriamente intestato alla stessa persona a cui è intestato il conto HYPE.

Pagare con HYPE è semplice sia online che in negozio. Su Internet basta inserire i dati della carta di credito (virtuale e/o fisica) ed effettuare l’acquisto. Per quanto riguarda l’acquisto in negozio, i commerci del circuito Mastercad accettano il pagamento contactless fino a 25 euro. Ci sono inoltre i negozi che accettano i sistemi di micro-pagamento e permettono di effettuare degli acquisti tramite HYPE.

Come funziona? Andate sull’applicazione, cliccate sull’icona della banconota e scegliete la voce “Paga in negozio”. L’importo prestabilito sarà automaticamente trasferito al commerciante. È facile e non dovrete inserire alcun codice. Inoltre potete ricaricarla o prelevare in tutto il mondo senza pagare delle commissioni e la protezione Mastercard “protetti sempre e ovunque” è sempre offerta.
La carta fisica è pratica perché avete la possibilità di metterla in pausa e riattivarla quando ne avrete bisogno. Potete stare tranquilli mentre è in pausa perché nessuno potrà utilizzarla.
Come lo abbiamo detto in precedenza, con HYPE potete inviare a amici e parenti, ma potete persino richiedere una somma di denaro. Basta selezionare i contatti i cui richiedere denaro, compilare il modulo con la somma richiesta, il motivo della tua richiesta e inviarla. Se ad esempio un gruppo di amici o di colleghi si organizza per fare un regalo, la persona che lo acquista invia ad ogni partecipante la richiesta di pagamento esatta. Facile e organizzato.

Come fare se riscontro un problema con Hype?

Il motto di HYPE è “non sei mai solo!“. Per qualsiasi necessità una serie di domande e risposte è disponibile nella HYPEbot e se le risposte fornite non fossero sufficienti, un gruppo affiatato di persone è a pronto ad aiutarvi. Basterà andare nell’applicazione, aprire la chat e iniziare la conversazione, oppure contattare il Servizio Clienti via e-mail.

Qual è l’opinione della carta prepagata Hype?

L’opinione di SCR News è più che positiva, il servizio è semplice e intelligente, competitivo e incomparabile rispetto alla concorrenza. Finalmente una carta prepagata utilizzabile dal cellulare. I soldi possono essere gestiti con un’applicazione, possiamo sempre verificare le entrate e le uscite e ci aiuta persino a risparmiare. Per il momento non possiamo parlare di aspetti negativi, ma soltanto positivi. Il servizio è ben pensato e utile. Non vi resta che provarlo cliccando su questo link: https://www.HYPE.it.




Scrivere articoli e guide richiede moltissimo impegno. Aiutaci a condividere questo post: a te non costa nulla, per noi è importantissimo! Condividi su Facebook l'articolo appena letto. Grazie per aver letto l'articolo fino alla fine. SCR News mette a disposizione notizie sul mondo del Fisco e Leggi, Economia, Finanza, Trading e guide di natura contabile fiscale. Rimani aggiornato diventando un FAN della nostra pagina facebook.


Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.