Aku produzione di calzature per la montagna di alta qualità.

Descrizione

L’eshop AKU è online da dicembre 2014. In un anno sono stati raggiunti tutti gli obiettivi di crescita prefissati, questa campagna ha l’obiettivo di allargare il bacino di clienti e potenziali clienti per fare il definitivo salto di qualità e diventare un eshop di riferimento per le calzature da montagna, dall’alpinismo ai modelli per il tempo libero.

Descrizione del negozio

aku

AKU è un’impresa industriale italiana di origine artigianale, fondata da Galliano Bordin, specializzata da oltre trent’anni nella progettazione e produzione di calzature per la montagna di alta qualità. Ogni modello della collezione, dall’alpinismo ai modelli per il tempo libero è il risultato di un’autentica passione produttiva. Ricerca sulle nuove tecnologie, progettazione e produzione dei modelli top di gamma sono concentrati nella sede produttiva italiana di Montebelluna, in provincia di Treviso, storico distretto della calzatura sportiva.
Il catalogo dell’eshop AKU, composto da quasi 200 prodotti, è suddiviso in categorie per ognuna delle quali ti sarà proposta una lista dei relativi prodotti. Selezionando uno dei prodotti visualizzerai una scheda prodotto dettagliata con immagini, prezzo, descrizione, informazioni tecniche sulle caratteristiche, colori e quantità disponibili.
Sono previste diversi metodi di pagamento: conto Paypal e Carte di Credito tramite il circuito PayPal, bonifico bancario, contrassegno alla consegna (in Italia) con un costo aggiuntivo di 5,90 €. Il corriere può variare in base alla destinazione di consegna dell’ordine. I metodi di spedizione sono i seguenti per Italia e Stati UE: spedizione express consegna in 2-3 giorni lavorativi e spedizione standard consegna in 4-5 giorni lavorativi.

Gruppo target

AKU progetta calzature dedicate al mondo di chi vive, lavora e ama trascorrere il proprio tempo libero a contatto con la natura.
In particolare la montagna è la dimensione nella quale da sempre AKU ritrova la propria principale fonte d’ispirazione e d’impegno responsabile. Chi acquista le calzature AKU è principalmente un uomo dai 35 ai 54 anni, amante delle montagna, attento alla qualità del prodotto e allineato ai valori di cui il brand si fa portavoce. L’offerta di prodotti AKU include inoltre prodotti realizzati appositamente per il mondo femminile e il gruppo di acquirenti donne è in continua crescita, principalmente per quanto riguarda la fascia 35-44.



Scrivere articoli e guide richiede moltissimo impegno. Aiutaci a condividere questo post: a te non costa nulla, per noi è importantissimo! Condividi su Facebook l'articolo appena letto. Grazie per aver letto l'articolo fino alla fine. SCR News mette a disposizione notizie sul mondo del Fisco e Leggi, Economia, Finanza, Trading e guide di natura contabile fiscale. Rimani aggiornato diventando un FAN della nostra pagina facebook.


Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.