Diesel Gate Volkswagen : come verificare se la propria Volkswagen, Audi, Seat e Skoda è coinvolta

Sei possessore di un AUDI Diesel e vuoi capire se anche la tua macchina è coinvolta nello scandalo Diesel Gate? Se possessore di una macchina Volkswagen, Audi, Seat e Skoda ? In fondo all’articolo trovi i link diretti per verificare online se la tua auto è coinvolta nello scandolo

Semplice. Sul sito Audi troviamo quanto segue:

” Gentile Cliente,
purtroppo su alcune vetture della nostra gamma sono state riscontrate alcune difformità relative alle emissioni di alcune tipologie di motori diesel.
Siamo dispiaciuti per questa circostanza e per questo motivo desideriamo che Lei, in qualità di nostro Cliente, sia informato nel miglior modo possibile.
Le confermiamo che tali difformità non influenzano in alcun modo la sicurezza e la funzionalità della Sua auto.
Per qualsiasi domanda non esiti a contattare il Customer Care Audi.”

Se una volta andati sulla pagina  http://www.audi.it/it/web/it/modelli/layer/interventi-manutenzione-service.html scrolliamo il tutto verso il basso troveremo la seguente opzione:

Qui potrà verificare, inserendo il numero di telaio del veicolo, se la sua Audi è interessata da un intervento di manutenzione Service.

Verifica numero di telaio

Per verificare se l’auto è interessata, bisogna avere il libretto di circolazione della vettura ed inserire il codice di 17 cifre che inizia con WAUZZZ0000000000. Se escono interventi programmati vuol dire che la vostra auto è coinvolta nello scandalo DIESEL gate e che la vostra AUDI rientra tra le vetture che necessitano di un intervento di manutenzione programmato.

 Vuoi verificare anche gli altri marchi coinvolti?

Come verificare se la tua auto è tra quelle interessate al richiamo? Puoi andare direttamente sui siti di Volkswagen, Audi, Seat e Skoda e seguire la procedura indicata.

 




Scrivere articoli e guide richiede moltissimo impegno. Aiutaci a condividere questo post: a te non costa nulla, per noi è importantissimo! Condividi su Facebook l'articolo appena letto. Grazie per aver letto l'articolo fino alla fine. SCR News mette a disposizione notizie sul mondo del Fisco e Leggi, Economia, Finanza, Trading e guide di natura contabile fiscale. Rimani aggiornato diventando un FAN della nostra pagina facebook.


Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.