Come modificare la domanda 600 euro: Indennità Covid-19

Come si deve procedere per la modifica, della domanda d’indennità COVID-19, ovvero il cosìdetto BONUS 600 Euro per le partite iva.

Se si và sul sito dell’ INPS, all’interno della procedura di richiesta del BONUS 600 euro, scopriremo, che il servizio “Indennità COVID-19” è stato arricchito della funzione MODIFICA del tipo di pagamento e/o IBAN.

Vediamo i passaggi da fare per rettificare la richiesta del Bonus 600 euro.

Accedendo con il PIN alla propria domanda dal servizio on line “Indennità 600 euro”, e selezionando la funzione “Esiti”, come mostrato nel file allegato, gli utenti possono effettuare la rettifica dell’ IBAN o variare la modalità di pagamento inizialmente indicata.

Le modifiche del tipo di pagamento diventano attive su eventuali pagamenti in corso solo se, al momento dell’elaborazione della variazione, il pagamento non risulta ancora effettuato. Diversamente potranno essere applicate solo su eventuali futuri pagamenti.

Per maggiori dettagli, scarica la guida dettagliata ” Come Modificare domanda di indennità Covid-19 “.


Scrivere articoli e guide richiede moltissimo impegno. Aiutaci a condividere questo post: a te non costa nulla, per noi è importantissimo! Rimani aggiornato diventando un FAN della nostra pagina facebook.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.