Come impostare DFP Small Business by Google

Ti invito a guardare questo video di 2 minuti che illustra come l’ad server gratuito di Google può aiutarti a gestire i tuoi spazi pubblicitari e a massimizzare le tue entrate.

DFP Small Business è una soluzione di gestione degli annunci pubblicitari per proprietari di siti web, che può aiutarti a vendere, pianificare, pubblicare e misurare tutti i tuoi annunci, sia quelli che vendi direttamente sia quelli che affidi ad agenzie o ad network.

DFP Small Business offre stime accurate delle impression disponibili per la vendita, opzioni avanzate di targeting, funzioni di ottimizzazione delle campagne e report dettagliati.

In caso desiderassi supporto nell’impostazione del tuo account, ti suggerisco di guardare una serie di semplici e brevi video su YouTube che ti guideranno fino alla pubblicazione del tuo primo annuncio.

Lo staff ha assemblato le informazioni che, sulla base del feedback ricevuto nel corso dei webinar in diretta, sono risultate più utili per chi muove i primi passi con DFP Small Business. Ora puoi accedere a queste informazioni tramite i video tutorial, quando ti risulta più comodo.

I video sono solo in inglese, ma è possibile inserire i sottotitoli in Italiano cliccando sopra il bottone [cc], in basso a destra nel video player, e quindi selezionando Italiano tra le opzioni disponibili.

DFP Small Business fa al caso tuo se:

  • Gestisci un sito web e vendi annunci pubblicitari a uno o più ad network e/o direttamente agli inserzionisti.
  • Vuoi migliorare l’efficienza dei suoi processi di vendita e sentirsi sicuro delle sue stime circa le impression da vendere.
  • Desideri un sistema in grado di pubblicare costantemente gli annunci in grado di pagarla di più.
  • Ti trova spesso ad avere spazi pubblicitari invenduti perché non riesci a stimare accuratamente la quantità di impression a tua disposizione

Mi auguro che questi video ti aiutino a capire meglio come DFP Small Business può semplificarle la gestione dei tuoi spazi pubblicitari e a monetizzare il suo sito.




Scrivere articoli e guide richiede moltissimo impegno. Aiutaci a condividere questo post: a te non costa nulla, per noi è importantissimo! Condividi su Facebook l'articolo appena letto. Grazie per aver letto l'articolo fino alla fine. SCR News mette a disposizione notizie sul mondo del Fisco e Leggi, Economia, Finanza, Trading e guide di natura contabile fiscale. Rimani aggiornato diventando un FAN della nostra pagina facebook.


Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.