21.11
Via libera definitivo del Senato al decreto sulla spending review, già approvato dalla Camera e non modificato dall’Aula di Palazzo Madama, che diventa quindi legge. I voti a favore sono stati 203, i contrari 9, 33 gli astenuti.
Il decreto delinea la nascita di un comitato interministeriale per la revisione della spesa pubblica presieduto dal presidente del Consiglio e un commissario straordinario (Enrico Bondi) per la razionalizzazione della spesa per acquisti di beni e servizi della pubblica amministrazione.

1 commento
Speriamo bene che sia la volta buona per una reale inversione Di tendenza e non la solita legge “bufala” per darci in po’ di fumo negli occhi..(vedi lavoratori delle provincie spostati/riassorbiti dalle regioni e comuni